Esclusiva CalcioWeb, Parma-Gilardino-Cacia: tutta la verità!

CalcioWeb

Il Parma continua a programmare il mercato: l’obiettivo principale è l’acquisto di una punta. Gilardino la priorità, Cacia l’alternativa

Conquistata la promozione in Lega Pro, il Parma proverà a conquistare lo scudetto di Serie D ma intanto continua a programmare il mercato. L’intenzione del presidente Nevio Scala e del ds Galassi è quello di costruire una squadra in grado di poter lottare per la Serie B.

Per questo motivo, come vi abbiamo raccontato qualche settimana, il primo obiettivo per l’attacco rimane Alberto Gilardino che grazie ai suoi goal sta contribuendo alla possibile salvezza del Palermo. L’attaccante biellese è pero solo in prestito nel club rosanero, il cartellino è di proprietà del Guangzhou.

LaPresse - Jennifer Lorenzini
LaPresse – Jennifer Lorenzini

A fine stagione il club cinese potrebbe liberare l’ex Fiorentina e Milan, così Gilardino potrebbe firmare per il Parma, visto che la sua volontà è quella di giocare con i gialloblù. In questi giorni, inoltre, per l’attacco è uscito il nome di Daniele Cacia che sta disputando un’ottima stagione all’Ascoli.

Secondo indiscrezioni raccolta dalla nostra redazione, però, Cacia al momento è solo un’idea secondaria, una sorta di ruota di scorta nel caso in cui non dovesse arrivare Gilardino. Tra le parti infatti per ora non c’è stato nessun contatto.

Condividi