Juventus-Sampdoria 5-0, le pagelle di CalcioWeb

Ecco le pagelle del match tra Juventus e Sampdoria, benne tutta la squadra bianconeri, Dybala super, male i blucerchiati
CalcioWeb

Grande festa allo Juventus Stadium per lo scudetto. I bianconeri dominato il match contro la Sampdoria di Vincenzo Montella, squadra di Allegri assoluta padrona del campo e blucerchiati che confermano le grandi difficoltà. Lo Stadium è uno spettacolo, coreografia mozzafiato ad accompagnare le squadre all’ingresso in campo, grande emozione per una squadra che ha dominato il campionato. I bianconeri provano a schiacciare subito la squadra di Montella e mettono subito le cose in chiaro, Evra porta in vantaggio i suoi con un gran gol. La Sampdoria accusa il colpo e non riesce a rispondere, poi entra in cattedra Dybala.

Foto LaPresse - Spada
Foto LaPresse – Spada

L’argentino chiude il match tra il 15′ ed il 37′, prima dal dischetto e poi con una grande azione personale. Sampdoria che rimane anche in dieci per l’espulsione di Skriniar e partita praticamente chiusa. Poi standing ovation per Dybala e Mandzukic, nel finale gioia anche per Chiellini e Bonucci che chiusono la partita sul 5-0. Nel finale il match non cambia più, la Juventus chiude alla grande una stagione da incorniciare, per la Sampdoria finisce un campionato difficile e piano di polemiche, per i blucerchiati adesso è il momento di programmare il futuro con l’obiettivo di non commettere più gli stessi errori.

Juventus-Sampdoria 5-0, le pagelle di CalcioWeb

JUVENTUS (3-5-2): Neto 6; Barzagli 6.5, Bonucci 7, Chiellini 7; Lichtsteiner 6.5, Pereyra 6 (20’st Sturaro 6), Hernanes 6, Pogba 6.5, Evra 6.5; Dybala 7.5 (22’st Morata 6), Mandzukic 6.5 (30’st Zaza 6). In panchina: Buffon, Rubinho, Rugani, Padoin, Lemina, Asamoah, Cuadrado. Allenatore: Allegri 7.

SAMPDORIA (3-4-2-1): Brignoli 6; Diakite’ 5, Silvestre 5.5, Skriniar 4.5; Sala 5 (10’st Ranocchia 5), Krsticic 5.5, Barreto 5, Dodo’ 5; Correa 5 (30’st Soriano sv), Alvarez 5.5; Quagliarella 5 (40’st Ponce sv). In panchina: Puggioni, Cassani, Pedro Pereira, De Silvestri, Palombo, Calo, Rodriguez, Muriel. Allenatore: Montella 5.