Esclusiva CalcioWeb, Montella chiede le dimissioni: ore di riflessione in casa Sampdoria

Il tecnico della Sampdoria Montella potrebbe non guidare la squadra nell'ultima giornata di campionato, ore di riflessione in casa blucerchiata
CalcioWeb

Grande tensione in casa Sampdoria, la sconfitta nel derby contro il Genoa ha lasciato pesanti ripercussioni. Il campionato della squadra blucerchiata si chiude in modo negativo, una stagione deludente, con i tifosi che hanno contestato pesantemente allenatore, società e calciatori. Le ultime ore sono state bollenti, prima la furia della societàpoi la dura risposta di Montella ad OstiAl termine della partita momenti di tensione anche negli spogliatoi, urla che si sono sentite dall’esterno e grande nervosismo.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione il tecnico Vincenzo Montella avrebbe chiesto alla società le dimissioni immediate. Il feeling con la piazza non è mai decollato, il tecnico non ha portato alla svolta anzi il rendimento rispetto alla gestione Zenga è stato nettamente inferiore. La società non avrebbe ancora deciso, sono ore di attesa. Montella potrebbe non guidare la squadra nell’ultimo match contro la Juventus.