Serie B, il Livorno crede ai playout: la squadra riprende gli allenamenti

CalcioWeb

Nonostante la retrocessione il Livorno tornerà ad allenarsi, il club del presidente Spinelli spera nei playout di Serie B per la questione relativa al Lanciano

Non si placano le polemiche per il campionato di Serie B, la stagione regolamentare si è conclusa e cresce l’attesa per playoff e playout. Non sono da escludere clamorosi ribaltoni, tiene banco infatti la questione relativa al Lanciano, nella giornata di oggi dovrebbe arrivare il deferimento del procuratore Palazzi.

Sono in ballo infatti tre punti che potrebbero riscrivere clamorosamente la classifica. Torna a sperare nei playout il Livorno, retrocesso dopo una stagione fallimentare, praticamente nulle invece le speranze del Modena. In caso di penalizzazione di due punti, la classifica sorriderebbe al Lanciano, l’arrivo a pari punti con Modena e Livorno porterebbe alla salvezza della società di Valentina Maio per la classifica avulsa mentre tre punti di handicap porterebbero il Lanciano in Lega Pro ed il Livorno ai playout contro la Salernitana.

La società del presidente Spinelli crede ancora nei playout, secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ il Livorno riprenderà nella giornata di oggi gli allenamenti con la speranza di poter disputare gli spareggi salvezza.

Condividi