Il Torino si appresta a ripartire da Sinisa Mihajlovic dopo i cinque anni di gestione Ventura. Il tecnico serbo ha fatto numerose richieste alla dirigenza granata tra cui anche quella di Soriano. Il centrocampista piace molto all’ex Milan dal momento che i due hanno lavorato insieme alla Sampdoria.
Il ciclo di Soriano in blucerchiato sembra finito e anche i dirigenti doriani lo hanno capito. I granata hanno cominciato a trattare ma il presidente Ferrero vuole almeno 10 milioni di euro. Il Torino vorrebbe abbassare la cifra e intanto con il giocatore sarebbe già stato raggiunto un accordo. Il centrocampista italiano, infatti, potrebbe guadagnare all’incirca la stessa cifra che percepisce attualmente alla Sampdoria: ovvero circa 900 mila euro.
Intanto i blucerchiati sono alla ricerca di un altro trequartista: il primo nome sulla lista di Osti è quello di Praet ma al momento con l’Anderlecht non è stato ancora raggiunto un accordo. La Sampdoria inoltre dovrà battere la concorrenza della Fiorentina che da tempo ha messo nel mirino il talentuoso giocatore.