Fiorentina, la situazione di Kalinic: parlano il suo agente e Corvino

CalcioWeb

La Fiorentina punterà ancora su Kalinic: questo quanto detto dal suo procuratore. Ma il ds viola annuncia uno sfoltimento del reparto

Il tempo di fare bilanci è arrivato anche in casa Fiorentina. Paulo Sousa ha le idee ben chiare sull’assetto e la tipologia di giocatori che servono per interpretare il suo tipo di calcio. E pare che Nikola Kalinic rientri nel suo progetto.

Dell’attaccante croato ha parlato il suo procuratore, Tomislav Erceg, ai microfoni di ‘Radio Blu’. “Incontrerò Corvino nei prossimi giorni, ma al momento non sono arrivate offerte per Kalinic, assicura. “E’ normale ricevere degli interessamenti, ma la Fiorentina punta su Nikola anche per la prossima stagione”.

Di mercato ha parlato anche Pantaleo Corvino in conferenza stampa, soprattutto per quanto riguarda la questione degli attaccanti. Quando incontro i procuratori non sempre si parla dei soliti calciatori, sarebbe riduttivo parlare dello stesso calciatore con lo stesso agente, quindi non si è parlato né di Bernardeschi né di Rossi”, spiega. Abbiamo cinque attaccanti con la grandissima considerazione di tecnico e club, ma non si possono tenere tutti, per cui dobbiamo fare delle scelte sulla base delle nostre condizioni e del mercato”.

Condividi