Juventus, Cuadrado si avvicina: col Chelsea ancora in tribuna

CalcioWeb

Il calciomercato potrebbe regalare ancora una pedina a Max Allegri. Juan Cuadrado ancora in tribuna nel Chelsea: il suo ritorno alla Juventus si avvicina

Il suo ritorno in Serie A è quasi sicuro. Juan Cuadrado è vicinissimo ad un ritorno alla Juventus dove, durante la scorsa stagione, ha contribuito non poco alle vittorie conquistate dalla compagine di Massimiliano Allegri.

Le società stanno trattando per un nuovo prestito e i tempi sono quasi maturi. Oltre la volontà del giocatore e delle due società, un ulteriore segnale del prossimo addio del colombiano al Chelsea arriva dallo stesso Antonio Conte, tecnico dei blues, che ha relegato il giocatore alla seconda tribuna consecutiva in occasione della gara di Premier League contro il Watford.

Uno strano incrocio di destini: quel Conte che tanto bramava Juan Cuadrado alla Juventus e che ha lasciato la squadra bianconera – tra le altre cose – anche per non essere stato accontentato, lo preserva oggi in vista della sua partenza proprio in direzione Torino.

Condividi