Dinamo Zagabria-Juventus, Pjanic suona la carica! E sul ruolo…

CalcioWeb

La Juventus è attesa dalla trasferta in Champions contro la Dinamo Zagabria e Pjanic ha voluto suonare la carica: “vogliamo dominare, posso giocare ovunque”

Contro il Palermo sono arrivati tre punti importantissimi per la Juventus visto che la prestazione dei bianconeri non è stata eccellente. Qualche critica al gioco è arrivata perchè come ricorda Pjanic la Juventus  “non può permettersi di sbagliare neppure 45′, altrimenti arrivano le critiche”.

Ai microfoni di ‘Sky Sport’, il bosniaco ha poi parlato del suo ruolo in campo: “dopo la sconfitta con l’Inter Allegri ci ha parlat, ci ha fatto capire cosa avevamo sbagliato e sono arrivate subito le vittorie con il Cagliari e il Palermo. Io mi metto a disposizione e farò quello che mi chiede il mister: so giocare davanti alla difesa, fare la mezzala o il trequartista. Poi sono appena arrivato, quindi le cose miglioreranno sempre di più”.

Martedì la Juventus è chiamata ad ottenere tre punti in Champions League contro la Dinamo Zagabria: “La Dinamo? Gli ambienti lì sono sempre caldi. Sono partite non facili, ovviamente noi vogliamo fare una buona partita e vincere in maniera giusta. Quindi giocando bene, dominare e prendere in mano questa partita, anche perché tutti avranno grandi aspettative nei nostri confronti. In Champions non è mai facile con chiunque – ha concluso Pjanic -, però sicuramente la cosa più importante sarà prendere i 3 punti per passare il turno e finire da primi nel gruppo”.

Condividi