Napoli, Sarri non si fida della Dinamo Kiev: “ecco tutti i rischi”. E sulla condizione…

CalcioWeb

Alla viglia della sfida di Champions League con la Dinamo Kiev, il tecnico del Napoli, Sarri ha parlato delle difficoltà che incontreranno i partenopei

Il Napoli è pronto ad affrontare la prima sfida di Champions League del girone. I partenopei sono volati alla volta di Kiev dova domani sera sfideranno la Dinamo. Alla vigilia del match, il tecnico Sarri ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’:

“Non sono emozionato. Che sia alla portata è una caz****a, è difficilissima in un girone complicato senza favorite. Tutte e 4 abbiamo chances di qualificarci, la Dinamo è forte fisicamente con buona qualità offensiva. Sono forti, han fatto meglio dello Shakhtar”.

Infine sulla condizione del Napoli: “Nell’ultima settimana siamo cresciuti a livello di condizione. E’ anche difficile nel nostro campioanto dare dei giudizi veritieri sulle partite di agosto, con temperature assurde. Ora si comincia ad avere sensazioni di crescita, ma abbiamo bisogno ancora di conferme, soprattutto con avversari più avanti di noi”.

Condividi