Retroscena Pogba, il francese avrebbe ‘tradito’ la Juventus: ecco il motivo!

CalcioWeb

Retroscena Pogba – La partenza di Pogba non è stata digerita dallo spogliatoio della Juventus che si è sentito tradito, ecco perchè

Retroscena Pogba – L’addio di Paul Pogba dalla Juventus non è stato ancora digerito dallo spogliatoio bianconero per un motivo ben preciso. Da Torino infatti è emerso un clamoroso retroscena destinato a far discutere.

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, molti giocatori della Juventus sono rimasti stupiti della partenza del centrocampista in quanto il francese aveva garantito ai suoi compagni la sua permanenza a Torino. Quasi tutti erano convinti di giocare ancora con il ‘Polpo’ come dimostrano le parole di Dybala prima del colpo di scena: “Sono sicuro che ritroverò Paul in ritiro”.

Pogba infatti aveva stretto una sorta di patto con il resto del gruppo Juve, poi disatteso per passare al Manchester United. Anche la società è rimasta in parte spiazzata in quanto al francese era stato garantito il rinnovo del contratto con adeguamento e la promessa di lasciarlo partire nell’estate del 2017.

Insomma Pogba avrebbe ‘tradito’ la Juventus e da Allegri e Buffon non sono mancate delle dichiarazioni ‘piccate’: “Credo che se ne sia andato perché non ne poteva più di perdere le nostre sfide”, ha commentato Max. “Pogba? Beh, lui è più semplice seguirlo sui social”, la ‘frecciata’ del numero uno.

Condividi