Milan: La Scala stupito dalle parole di Silvio Berlusconi

CalcioWeb

Il vice presidente dell’associazione dei piccoli azionisti del Milan, Giuseppe La Scala, sconcertato dalle parole di Berlusconi sul closing

L’avvocato Giuseppe La Scala, vice presidente dell’associazione dei piccoli azionisti del Milan, ha parlato a Sportitalia a proposito delle parole rilasciate qualche giorno fa da Berlusconi a proposito del closing per la cessione del club rossonero:

Da Berlusconi rimango sempre sconcertato. Ha un’incontinenza verbale che dovrebbe fermarsi. Berlusconi che prospetta una mancanza del closing, vuol dire che ritiene che ci siano stati degli errori professionali dei suoi collaboratori, che hanno profili di alto lineaggio. Che tenga il Milan, dopo che dice da anni, che non ha più la forza di investire nel Milan, è un’altra contraddizione. Berlusconi racconta di aver cercato di immaginare un azionariato popolare probabilmente lo ha sognato. Il presidente vive una condizione di eccitazione incontinente, che lo portano a dire cose lontane dalla realtà. Non c’è una sola frase sensata di quello che Berlusconi ha detto nelle ultime serate. Berlusconi sta attaccando gli spazi comunicativi”.

Condividi