Panchina Inter, il rebus continua: Pioli ‘congelato’, contattato Marcelino, prende quota Hiddink

CalcioWeb

Panchina Inter – Il futuro dell’allenatore dell’Inter è ancora un mistero: con Pioli è stato raggiunto un accordo, ma Suning vorrebbe un tecnico straniero

Panchina Inter – L’unica cosa certa al momento in casa Inter è che dopo l’esonero di De Boer a guidare la squadra giovedì nel match di Europa League con il Southampton ci sarà il tecnico della Primavera Stefano Vecchi. Per la futura guida tecnica continua il rebus.

Ausilio e Gardini spingono per la soluzione italiana, Stefano Pioli, con il quale sarebbe già stato raggiunto un accordo di massima ma, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, Suning vorrebbe puntare su un tecnico straniero e per questo si valutano altre nomi.

Secondo ‘la rosea’, nelle ultime ore, sta prendendo quota di nome di Guus Hiddink, anche su consiglio del potente agente Kia Joorabchian ma, come vi abbiamo raccontato nella serata di ieri riportando la notizia di ‘Gianlucadimarzio’, Suning avrebbe contattato anche l’entourage di Marcelino ex tecnico del Villarreal, per incontrarlo nel fine settimana a Milano. Il prossimo allenatore dell’Inter dovrebbe quindi venire fuori da questi tre nomi, a meno di clamorose sorprese.

Condividi