Calciomercato Bologna, Fenucci svela: “ecco come ci muoveremo a gennaio”

CalcioWeb

Calciomercato Bologna – L’ad del club rossoblù, Claudio Fenucci, ha svelato le mosse per il mercato di gennaio: “nessun innesto a centrocampo”

Calciomercato Bologna – In occasione della presentazione della terza maglia, l’ad del Bologna, Claudio Fenucci, ha parlato ai microfoni di ‘Tuttomercatoweb’ svelando come si muoverà il club felsineo nel mercato di gennaio:

”Una delle caratteristiche delle proprietà nordamericane è quella di fissare in maniera lineare quelli che sono i parametri economico-aziendali, trovando un bilanciamento tra il lato sportivo  e il profilo economico-finanziario. Per questa ragione dico che il risultato di Pescara non influirà sul mercato.

Noi faremo il possibile, tenendo presente che il mercato di gennaio non è facile. Vediamo quelle che saranno le opportunità, cercheremo di migliorare qualcosa in attacco o in difesa, visto che il centrocampo è il reparto che a livello numerico e di qualità ci dà meno problemi. Recupereremo poi due pedine importanti come Verdi e Sadiq“.

Condividi