Calciomercato Inter, Pioli allo scoperto: ecco la strategia dei nerazzurri

CalcioWeb

Calciomercato Inter, il tecnico Stefano Pioli dà importanti indicazioni sulle prossime mosse dei nerazzurri, in arrivo rinforzi

Calciomercato Inter – Grande fiducia in casa Inter dopo gli ultimi importanti risultati utili, l’arrivo di Pioli ha cambiato completamente volto alla squadra. Adesso la zona Europa è più vicina ed anche la qualificazioni in Champions League può essere un obiettivo concreto. Il merito è anche e soprattutto dell’ex Lazio, Pioli ai microfoni di Sky Sport ha rilasciato interessanti indicazioni: “mio padre tifava per l’Inter, è stata la mia prima passione, adesso il desiderio di far parte di questa squadra è finalmente realtà. Allenare l’Inter non è una cosa da tutti, penso però di esserci arrivato nel momento giusto della mia carriera. Ho dovuto fare esperienza, adesso mi sento pronto e preparato per una squadra così. L’Inter è una grande società, sta attraversando un momento delicato, quindi bisogna lavorare 24 ore al giorno”.

Calciomercato Inter, le ultime da Pioli –  “Durante questo mercato di riparazione proveremo a trovare giocatori con caratteristiche che ci mancano, per vedere se possiamo rimediare ad alcune lacune. Dobbiamo ridurre il numero dei calciatori in rosa per fare crescere chi resta. Banega? A me piacciono i giocatori tecnici, lui rientra tra questi, da lui ci aspettiamo molto perché ha qualità, fino ad ora gli è mancata continuità. Un allenatore che mi ha stupito? Sarri. Un calciatore decisivo? Direi Higuain”.

Condividi