Calciomercato Juventus, anche il Lione su Evra: la situazione

CalcioWeb

Calciomercato Juventus – Evra sembra ormai essere in uscita, il francese sarebbe finito nel mirino anche del Lione, fredda la pista Crystal Palace

Calciomercato Juventus – Massimiliano Allegri continua a ribadire come Patrice Evra sia in uscita. La Juventus attende ancora la decisione finale del terzino francese. La pista Valencia sembra ormai essere sfumata, mentre con il Crystal Palace manca l’accordo economico.

Nelle ultime ore, stando a quanto riportato da ‘TuttomercatoWeb’, anche il Lione si sarebbe inserito nella corsa al giocatore. Trattare con il club francese consentirebbe alla Juventus di riservarsi una corsia preferenziale per Corentin Tolisso, primo nome della lista per il centrocampo. In ogni caso il club bianconero vive con estrema tranquillità la situazione, dal momento che le soluzioni interne Asamoah e Mattiello non mancano.

L’interesse per Kolasinac rimane sempre vivo, ma la Juventus non andrà oltre all’offerta di 2 milioni più 2 di bonus per un giocatore che andrà in scadenza il prossimo giugno.

Condividi