Calciomercato Lazio, caccia all’esterno: l’ultima idea è Orsolini

CalcioWeb

Lazio-Orsolini, le ultime – I biancocelesti sono alla ricerca di un esterno offensivo e il club capitolino potrebbe fare un tentativo per il giovane Orsolini

Lazio-Orsolini, le ultime – Keita Balde sarà impegnato in coppa d’Africa, mentre Luis Alberto e Kishna potrebbero essere ceduti visto che non hanno convinto. Ecco che in casa Lazio continua la ricerca sul mercato ad un esterno offensivo. Molti sono i nomi che sono stati accostati ai biancocelesti in questi giorni, con Tare che avrebbe recentemente avuto una cena di lavoro con Jorge Mendes per parlare di El Ghazi.

Stando a quanto riportato da ‘CittaCeleste’, però, l’ultima idea della Lazio porterebbe a Riccardo Orsolini, giovane esterno dell’Ascoli, finito nel mirino di molte squadre, tra cui Juventus e Milan. Il club marchegiano chiede quattro milioni per il suo cartellino, ma la sensazione è che si potrebbe chiudere a due-tre. Vista la numerosa concorrenza, però, l’Ascoli potrebbe decidere di scatenare un’asta milionaria a cui i biancocelesti non intendono partecipare.

Condividi