Calciomercato Roma, il Sassuolo è un muro: “scordatevi Defrel”

CalcioWeb

Calciomercato Roma – L’obiettivo numero uno della Roma per la fascia è Gregoire Defrel, ma il Sassuolo non cede: “a gennaio non si muove”

Calciomercato Roma – I giallorossi sono ancora alla ricerca di un esterno offensivo e alla chiusura del mercato mancano meno di una decina di giorni. Dopo le varie piste sfumate, vedi Feghouli e Jesè, l’obiettivo principale della Roma è diventato Gregoire Defrel.

Arrivare all’attaccante del Sassuolo, però, appare difficile se non impossibile. La chiusura del club neroverde, infatti, è totale. Interpellato dai microfoni del ‘Corriere dello Sport’, il dt degli emiliani, Guido Angelotti, ha ribadito: Non è un problema di soldi, ma di scelte. Il nostro patron non vuole vendere i suoi giocatori a gennaio. E’ successo in passato con Zaza, poi con Vrsaljko e adesso è difficile che cambi posizione con Defrel”.

Spalletti non sembra comunque preoccupato: “Numericamente non ci serve un altro giocatore. Se capita si prende un giocatore di livello per noi, altrimenti restiamo così”. L’ipotesi che la Roma rimango così com’è, quindi, prende sempre più quota.

Condividi