Coppa del Re, Valencia sempre più in crisi: pesante ko contro il Celta Vigo, ok l’Atletico

CalcioWeb

Le dimissioni del tecnico Prandelli non hanno portato la scossa in casa Valencia, pesante sconfitta in coppa del Re contro il Celta Vigo

VALENCIA, DEBACLE IN COPPA DEL RE – La crisi del Valencia non conosce fine. Dopo le dimissioni di Prandelli, la prima uscita con il tecnico Voro in panchina si conclude con una netta sconfitta casalinga nell’andata degli ottavi di finale di Coppa del Re. Il Celta Vigo ipoteca i quarti rifilando un severo 1-4 al club del Mestalla. Con Giuseppe Rossi in panchina nel primo tempo gli ospiti vanno in gol con Aspas (su rigore), Bongonda e Wass. Nella ripresa accorcia Parejo (su rigore), ma poi e’ Guidetti a fissare il risultato sull’1-4. Netta vittoria esterna anche per l’Eibar che vince 3-0 a Pamplona contra l’Osasuna. Di Nano, Bebe e Adrian le reti.

Valencia – Celta Vigo 1-4 12/1 Osasuna – Eibar 0-3 12/1 Las Palmas – Atletico Madrid 0-210/1 Deportivo La Coruna – Alaves 2-2 11/1 Real Madrid – Siviglia 4/1 12/1 Real Sociedad – Villarreal 4/1 11/1 Alcoron – Cordoba 4/1 11/1 Athletic Bilbao – Barcellona 5/1 11/1 (ITALPRESS).

Condividi