Defrel-Roma, la situazione – Alla chiusura del calciomercato manca meno di una settimana e la Roma è intenzionata a puntare tutto su Gregoire Defrel. I contatti con il Sassuolo continuano senza sosta e nelle ultime ore i neroverdi avrebbero aperto uno spiraglio per la cessione del francese.
Stando a quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, il patron Squinzi avrebbe fissato il prezzo dell’attaccante a 25 milioni recapitando il messaggio ai giallorossi che però non hanno intenzione di spendere tutti quei soldi subito.

La Roma avrebbe formulato l’offerta sulla base di un prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro più l’inserimento di due giovani del vivaio giallorosso. Il Sassuolo ha mostrato interesse per Marchizza e Luca Pellegrini, con quest’ultimo che già gioca con i neroverdi.
Nel caso però la trattativa non dovesse andare in porto, i giallorossi potrebbero virare su Emanuele Giaccherini, dal momento che l’agente ha dichiarato che l’intenzione è quella di chiedere la cessione al Napoli per il poco spazio concesso all’ex Sunderland.