La Juventus ha deciso, basta mezzi colpi: a giugno si va “All in”

CalcioWeb

Il mercato della Juventus in questa sessione di gennaio, è stato definito già chiuso dall’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta. La Juventus ha preso il centrocampista Rincon, e si priverà probabilmente dei servizi del collega Hernanes. Poco, molto poco. I tifosi non sono certo entusiasti di quanto ‘visto’ in questa sessione, speravano in un big per andare all’assalto della Champions League, invece è arrivato un ottimo tassello a fare da contorno ai calciatori già presenti. Nessun crack insomma.

Verratti (Foto LaPresse/Daniele Badolato)
Verratti (Foto LaPresse/Daniele Badolato)

Ma nelle intenzioni di Marotta in vista del più ‘tranquillo’ mercato estivo, c’è un netto cambio di rotta. La Juventus ha già preso Caldara, e non avrà bisogno di modificare totalmente la rosa. Basterà un solo acquisto, ma di quelli davvero importanti. La sensazione è che il momento spesso paventato negli ultimi anni sia arrivato: la Juventus andrà “All in” per accaparrarsi Verratti!

L’agente del calciatore è stato chiaro, nella prossima estate le carte in tavola saranno ben diverse, ed il ragazzo non intende stare al Psg a lungo. “La Juve piace”, ha dichiarato anche il procuratore di Verratti, ed alla Juve piace il centrocampista. La tavola è apparecchiata per un finale atteso, resta solo un piccolo-grande sforzo da fare: servono 80 milioni per il cartellino del centrocampista. La Juve sembra decisa a sborsarli per mettere al sicuro i prossimi 10 anni in cabina di regia. Un investimento senza dubbi più che sensato. Marotta pronto all’All in.

Condividi