Rinnovo Dybala, la ‘Joya’ rifiuta la prima offerta bianconera: la situazione

CalcioWeb

Rinnovo Dybala – Il rinnovo del gioiello argentino continua ad essere posticipato: la ‘Joya’ avrebbe rifiutato la prima offerta della Juve

Rinnovo Dybala – La Juventus è tornata ad allenarsi quest’oggi in vista della sfida di domenica prossima contro il Bologna. Agli ordini di Allegri c’era anche il neo arrivato Thomas Rincon, che potrebbe scendere in campo già contro i felsinei. In attesa di altri movimenti sul mercato, continua la trattativa per il rinnovo di Paulo Dybala.

La fumata bianca, però, continua a slittare con la ‘Joya’ che, stando a quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, avrebbe rifiutato la prima offerta bianconera ritenendola insoddisfacente. L’argentino attualmente ha un contratto fino al 2020 a 3 milioni di euro a stagione e l’intenzione della Juventus sarebbe quella di blindare l’ex Palermo con un prolungamento e un adeguamento dell’ingaggio.

Le parti quindi continueranno a trattare, intanto, l’ad bianconero, Giuseppe Marotta, ha respinto un primo tentativo del Barcellona di arrivare Dybala. I blaugrana hanno, infatti, messo nel mirino il numero 21 così come il Real Madrid.

LEGGI ANCHE —> Attentato Istanbul, calciatore turco vivo per miracolo: ecco il suo straziante racconto

Condividi