Isola dei Famosi, ribaltone in Honduras: Malena e Nancy baciano Raz Degan [FOTO]

  • LaPresse/Gian Mattia D'Alberto
  • LaPresse/Gian Mattia D'Alberto
  • Ufficio Stampa Mediaset/LaPresse
/
CalcioWeb

ISOLA DEI FAMOSI – Dopo la puntata di martedì la situazione all’Isola dei Famosi si è completamente ribaltata, con Nancy Coppola, Malena e Simone Susinna  che sembrano avvicinarsi sempre di più a Raz Degan. In particolar modo si è verificato un bel gesto dell’ex modello israeliano che ha donato un pò del suo cibo a Simone, come riporta ‘Il Giornale’: “se stai ancora male ti regalo un pesce da mangiare. Così ti passa il dolore allo stomaco”.

ISOLA (7)ISOLA DEI FAMOSI – Samantha De Grenet invece  ha subito iniziato a parlare di complotti. “Ti ha donato un pesce? Da nemico giurato ad amico per la pelle”, ha detto rivolgendosi a Simone. Poi Raz Degan ha donato del cibo anche a Nancy e Malena, riscontrando all’apprezzamento delle ragazze che hanno risposto con un bacio sulla guancia. 

Poi lo sfogo di Samantha De Grenet in confessionale: “lo scopo di Raz è quello di distruggere il re e la regina che lui si è fatto nella sua testa. Distruggere Samantha De Grenet e Giulio Base. Come? Accaparrandosi l’amore dei suoi sudditi”. In alto una FOTOGALLERY con tutte le sexy immagini dell’Honduras.

Condividi