Il Papu Gomez svela: “Ecco quale sarà il mio futuro”. Poi l’elogio a Gasperini

CalcioWeb

Futuro Gomez – Tra i giocatori che stanno dimostrando tutte le proprie potenzialità nell’Atalanta targata Gasperini c’è il ‘Papu’ Gomez. L’argentino si sta consacrando e ha già attirato su di sè l’attenzione di numerose big. Intervistato dai microfoni di ‘Sky Sport’, l’attaccante ha elogiato il ‘Gasp’ prima di parlare del suo futuro:

“E’ un bravissimo allenatore, un insegnante uno dei più forti in Italia secondo me. Riesce ad esprimere il suo calcio e tutte le potenzialità di un calciatore. E questo per me è importante. Lui è uno che riesce a farti migliorare come giocatore. Fa gruppo, passiamo tanto tempo a Zingonia e poi lo facciamo vedere in campo che stiamo bene.

Gomez (LaPresse/Davide Anastasi)
Gomez (LaPresse/Davide Anastasi)

Un retroscena? Eravamo ad inizio stagione non riuscivamo a vincere. Passiamo tanto tempo al centro sportivo, ho deciso di portare una piccola rete e di montarla sul nostro tavolo dello spogliatoio. Abbiamo cominciato a giocare ed è diventato una specie di rito nostro. Ci divertiamo tantissimo e alla fine abbiamo comprato un tavolo così giochiamo ancora meglio.

Il tackle su mio figlio? Ho dormito fuori, sul divano. Futuro in una big? Non è un discorso economico solo un obiettivo personale una sfida con me stesse per vedere se riesco a giocare in una grande squadra. Comunque il mio futuro fino al 2020 è qui all’Atalanta, poi se ci sarà una squadra che mi vuole io sono qui”.