Calciomercato, il dg del Sassuolo svela: “ecco il futuro di Berardi e Acerbi”

CalcioWeb

Nel giorno della presentazione di Cristian Bucchi alla stampa, il dg del Sassuolo, Giovanni Carnevali, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ facendo un punto sul mercato a cominciare da BerardiDalla Roma non abbiamo ricevuto alcuna offerta, solo da club stranieri. Tutto però dipenderà da lui, vogliamo fare di Berardi una bandiera e speriamo possa prendere la stessa scelta maturata un anno fa. Valutazione? Vale tanto, è uno dei giovani talenti più importanti in circolazione”.

Per Acerbi è stata rifiutata la prima offerta del Galatasaray: “E’ vero, ma non è stata accettata la proposta. Noi vogliamo tenerlo con noi anche il prossimo anno, ma è chiaro che molte cose vengono scelte anche dallo stesso giocatore. Sicuramente non accettiamo richieste all’altezza del suo valore”.

LaPresse/Settonce Roberto
LaPresse/Settonce Roberto

Infine sull’interesse per Di Chiara, Carnevali rivela: “Il nostro mister non ci ha chiesto nessuno. Di Chiara è un giocatore che teniamo sott’occhio da più tempo, faremo delle scelte anche col mister e da domani ci metteremo a lavorare con lui per costruire una squadra all’altezza. Dobbiamo prendere un laterale sinistro, Di Chiara è un giocatore interessante, ma seguiamo anche altri giocatori”.

Condividi