FUTURO LAPADULA – In attesa di sferrare l’assalto decisivo per un grande centravanti, con martedì in programma un incontro con il Torino per Belotti, il Milan valuta le posizioni di Bacca e Lapdula. Per il primo non sono arrivate offerte concrete ma il colombiano rimane sul mercato. L’ex Pescara, invece, autore di 8 goal alla sua prima stagione in Serie A, è seguito dalle due squadre di Genova.
FUTURO LAPADULA – La Sampdoria lo ha messo in cima alla lista dei desideri ma non ha ancora avanzato un’offerta. Il Genoa invece ha proposto uno scambio con Giovanni Simeone. La trattativa però si è arenata per divergenze legate ai cartellini dei due giocatori.
Intanto, secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, mercoledì scorso è andato in scena un incontro tra gli agenti di Lapadula e Mirabelli. Il giocatore non è stato messo sul mercato ma verranno valutate eventuali offerte non inferiori ai 10 milioni di euro.