Calciomercato Milan, Montella annuncia: “arriverà qualcun altro…”

CalcioWeb

CALCIOMERCATO MILAN – La campagna acquisti del Milan di quest’estate non conosce limiti. Fassone e Mirabelli hanno già messo a segno ben 10 colpi, quasi una squadra intera. E non è ancora finita. L’intenzione dei rossoneri è quella di prendere anche un grande attaccante e magari un altro centrocampista. D’altronde la conferma che qualcuno ancora arriverà l’ha data lo stesso Montella, intervenendo nel corso dell’evento organizzato a Guangzhou:

“Che orgoglio rappresentare la Cina. Adesso, però, tocca a noi. C’è un grande senso di responsabilità. Per quanto riguarda il mercato ammetto che non credevo avremmo fatto le cose così velocemente. Tanti sono arrivati, qualcuno arriverà ancora”.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

La parola è stata poi presa dall’ad rossonero Marco Fasssone“Abbiamo la responsabilità di dover ricostruire un Milan straordinario. Stiamo cercando di migliorare e rinforzare molto la squadra che Montella, nella passata stagione, ha condotto al sesto posto garantendoci così l’accesso ai preliminari di Europa League.

Con Mirabelli stiamo cercando di acquistare giocatori importanti che hanno a cuore il progetto del Milan. Ci sono diversi calciatori di livello internazionale che chiedono informazioni su questo nostro progetto. Per noi è un grande onore”.

Condividi