Conferenza Montella, il tecnico svela: “ecco chi gioca in attacco. Due esclusioni per motivi di mercato”

CalcioWeb

CONFERENZA MONTELLA – Giornata di vigilia per il Milan che domani sera affronterà l’andata del terzo turno preliminare di Europa League contro il Craiova. Vincenzo Montella è intervenuto in conferenza stampa ammettendo: “Sento la giusta pressione ma è soprattutto curiosità. Sono veramente curioso di vedere le squadre in campo e conoscere come li affrontiamo”.

L’obiettivo è raggiungere i gironi: “Prima di tutto raggiungere i gironi, anche perchè sento davvero questa partita ed eventualmente quella successiva. Tutti ci tengono, non solo la squadra. Anche la società, i tifosi, i giocatori. Il Milan non gioca in Europa da più di 3 anni, quindi è importante anche se i colleghi italiani ne hanno parlato veramente poco”. 

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

In attacco Cutrone dovrebbe essere preferito ad Andrè SilvaPatrick sta avendo una grande crescita e ha voglia di essere protagonista. Le sue caratteristiche si avvicinano a quello che io ero in campo, forse lui ha più voglia del goal”. 

L’allenatore del Milan parla poi del mercato: “Abbiamo fatto un grande mercato perchè dovevamo recuperare il non mercato degli ultimi anni. Ma non dobbiamo avere fretta, dobbiamo diventare squadra con il passare delle giornate”.

Infine Montella spiega le esclusioni di Paletta e Bacca: “Il mio compito è scegliere, azzerando anche quello che è successo lo scorso anno. L’esclusione è dovuta sia al mercato sia perché altri mi possono dare più garanzie”. 

LEGGI ANCHE —> Calendario Serie A 2017/18: tutte le giornate del campionato

Condividi