Infortunio Nainggolan, Di Francesco fa un punto sulle sue condizioni: importanti novità

CalcioWeb

INFORTUNIO NAINGGOLAN – La Roma aprirà la 6^giornata di Serie A nell’anticipo con l’Udinese. Alla vigilia del match, il tecnico dei giallorossi, Eusebio Di Francesco, è intervenuto in conferenza stampa: “Tutte le partite nascondo delle insidie. Noi dobbiamo avere lo stesso atteggiamento delle ultime due gare, come predisposizione e determinazione di giocare insieme. Delneri è un allenatore che prepara sempre bene le partite e finora ha raccolto meno di quanto raccolto”.

Sul tunover: “Aiuta quando arrivano i risultati. Io sempre parlato di due giocatori per ruoli, non di titolari e riserve. E’ quello che sto cercando di far capire ai giocatori e all’ambiente. Tutti sono indispensabili. Tutti devono sentirsi importanti e competere tra loro in modo che aumenti l’intensità in allenamento. Quello che si fa in allenamento lo si ritrova in partita. Kolarov e Dzeko domani giocano, col Qarabag e Milan valuteremo. Credo sia giusto sfruttare la forza che stanno dimostrando in questo momento”.

LaPresse/Alfredo Falcone
LaPresse/Alfredo Falcone

Sulle condizioni di Nainggolan:Nainggolan ieri si è allenato con la squadra, oggi sarà l’ultimo esame. Se ok sarà convocato e giocherà dall’inizio. Karsdorp?  Karsdorp ha avuto questo piccolo infortunio che lo ha rallentato, non voglio avere fretta con lui. Vorrei avere tutti subito, anche Schick, ma ancora non sono ancora pronti”.

Condividi