Di Francesco: “strada Champions passa per sfida col Crotone”

CalcioWeb

“La nostra Champions passa per la sfida col Crotone, è fondamentale affrontarlo bene, sarà una gara difficile”. Restare concentrati sul campionato per mantenere il terzo posto in classifica che vale la qualificazione alla prossima Champions, è quello che chiede alla Roma Eusebio Di Francesco alla vigilia della partita con la squadra di Zenga che arriva dopo il sorteggio di Nyon che opporrà la formazione giallorossa al Barcellona di Messi.

“L’anno scorso hanno fatto un miracolo e quest’anno si stanno riproponendo, anche se con un allenatore diverso -prosegue l’allenatore abruzzese in conferenza stampa a Trigoria-. Hanno caratteristiche particolari e un campo difficile, è una gara da prendere con le molle. Ho detto ai ragazzi di non pensare al Barca
anche se è normale visto l’entusiasmo per la doppia sfida”.

“Ora è importantissimo pensare al campionato -prosegue nel suo
ragionamento Di Francesco-. La squadra arriva al match col Crotone bene, carica, con la voglia di mantenere il terzo posto in classifica che in questo momento è la cosa più importante. Non ho a disposizione Perotti che non sarà convocato per un piccolo fastidio muscolare, abbiamo invece recuperato Florenzi”.

(AdnKronos)

Condividi