“E’ una di quelle sfide per cui vale la pena giocare una stagione”. E’ pronto al doppio confronto nei quarti di finale di Champions contro il Barcellona l’amministratore delegato della Roma, Umberto Gandini che ai microfoni di ‘Radio anch’io Sport’ su Rai Radio1 ha commentato il sorteggio di Nyon che metterà di fronte i giallorossi a Messi e compagni.
“C’è grande soddisfazione per aver raggiunto un traguardo intermedio in una competizione difficile, traguardo che la società non raggiungeva da molti anni -prosegue il dirigente del club capitolino-. Ci apprestiamo a giocare una partita che molti sognano, poi nel calcio non ci sono certezze dal punto di vista dei risultati. E’ una sfida esaltante che ci metterà grandissima pressione ma la giocheremo con tutte le nostre armi sapendo di avere la mente libera”.
“E’ molto importante la prima partita, fare gol lo sarebbe a maggior ragione, soprattutto sarebbe importante tornare a Roma con un risultato che ci permetta di giocarci il tutto per tutto nella gara di ritorno -spiega Gandini-. Giochiamo contro una squadra fortissima che ha un extraterrestre come Lionel Messi che quando decide di cambiare le sorti di una partita lo fa in un momento”.
(AdnKronos)