Di Francesco: “match con Fiorentina importante per lotta terzo posto”

CalcioWeb

“Oggi pensiamo alla Fiorentina e poi riporteremo l’attenzione sul Barcellona. Domani serve grandissima attenzione, c’è poco tempo per recuperare, abbiamo meno energie, c’è da mantenere per forza il terzo posto, visto che ci sarà anche il derby”. E’ la rotta tracciata dal tecnico della Roma, Eusebio Di Francesco, nella conferenza stampa che precede il match di campionato contro i toscani, sfida che arriva prima del ritorno di Champions League contro i balugrana.

Spazio poi ai giocatori a disposizione. “Under non sarà convocato con la speranza di averlo per il Barcellona. Per Nainggolan oggi ci sarà il provino decisivo. Perotti ha ricevuto un brutto colpo col Barca e non sarà quasi certamente convocato, sarà titolare Defrel”.

E sugli errori sotto porta visti a Bologna (Strootman ndr) e al Camp Nou, Di Francesco conclude. “Il rapporto occasioni create e gol fatti è in deficit ma abbiamo ancora partite importanti davanti e cercheremo di migliorare, dobbiamo ritrovare il cinismo sotto porta”.

(AdnKronos)

Condividi