Pronostici Champions League, i consigli di CalcioWeb sul passaggio del turno

CalcioWeb

Pronostici Champions League – Si giocano partite molto importanti valide per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, la competizione è entrata ormai nella fase importante. Nelle gare del martedì in campo Borussia Dortmund e Tottenham, al club tedesco servirà una vera e propria impresa per provare a staccare il pass, gli inglesi dovranno invece solo controllare dopo il 3-0 dell’andata. Parte nettamente in vantaggio anche il Real Madrid, di fronte l’Ajax che dovrà sperare nell’impresa per ribaltare l’1-2 dell’andata. Domani in campo la prima italiana, la Roma di Di Francesco affronta il Porto con l’intenzione di confermarsi dopo il 2-1 dell’andata. Pronostico che sembra chiuso anche quello tra Psg e Manchester United.

Pronostici Champions League, i consigli di CalcioWeb

  • DORTMUND-TOTTENHAM (OVER/QUALIFICAZIONE TOTTENHAM) – Partita che si preannuncia ricca di gol ma la qualificazione è in mano al Tottenham dopo il 3-0 dell’andata.
  • REAL MADRID-AJAX (OVER/QUALIFICAZIONE REAL) – Anche in questo caso la qualificazione è indirizzata a favore degli spagnoli, previsti tanti gol con gli olandesi alla ricerca di un gol in grado di riaprire i conti.
  • PORTO-ROMA (X2/ QUALIFICAZIONE ROMA) – Periodo altalenante per i giallorossi che però sono i favoriti per la qualificazione ai quarti di finale dopo il 2-1 dell’andata. Può tornare in Italia senza sconfitta.
  • PSG-MANCHESTER UNITED (OVER/QUALIFICAZIONE PSG) – Anche in questo caso non sembrano esserci dubbi sulla qualificazione del club francese, il Manchester United proverà subito a rientrare in gioco.
Condividi