Pronostici Serie A, i consigli di CalcioWeb: incertezza a Roma e Milano

CalcioWeb

Pronostici Serie A – Prende il via la 29^ giornata del campionato di Serie A. Anticipo del venerdì tra Chievo e Cagliari. Tre le sfide del sabato tra cui la Juve che ospita l’Empoli e il Milan in trasferta contro la Sampdoria. Big match la domenica: alle 15 Roma-Napoli e alle 20.30 Inter-Lazio. Le altre gare di giornata vedono tre scontri salvezza: Udinese-Genoa, Frosinone-Spal e Bologna-Sassuolo. L’Atalanta va in trasferta a Parma nel lunch match e c’è anche lo scontro diretto con vista sull’Europa tra Fiorentina e Torino. Ecco tutti i consigli di CalcioWeb per gli appassionati di scommesse.

Pronostici Serie A

  • CHIEVO-CAGLIARI 1 – Il Cagliari fa benissimo in casa, ma malissimo fuori. E’ penultima in un’ipotetica graduatoria di sole gare in trasferta. Occasione giusta per un Chievo disperato di agguantare i tre punti.
  • UDINESE-GENOA 1 – L’Udinese alla prima col nuovo allenatore, fattore già importante. In più, seppur contro Juve e Napoli, è uscita sconfitta nelle ultime due gare, entrambe in trasferta, e cerca riscatto. Molto meglio in casa.
  • JUVENTUS-EMPOLI 1 – Improbabile anche l’idea che i bianconeri possano fallire di nuovo, per due settimane di fila. Vittoria alla portata, anche senza Ronaldo.
  • SAMPDORIA-MILAN X – Difficile sbilanciarsi. La Samp ha perso l’ultima in casa, difficile possa sbagliare ancora. Segna tanto e gioca, ma concede. Milan in cerca di rilancio dopo il derby, possibile gol per entrambe.
  • PARMA-ATALANTA 2 – Le motivazioni giocano un ruolo fondamentale: Parma tranquillo, Atalanta a caccia dell’Europa. Gli orobici in trasferta viaggiano molto, sono la quarta squadra con più punti fuori casa: azzardiamo il 2.
  • ROMA-NAPOLI X – Nelle ultime cinque trasferte, solo una vittoria per il Napoli, che però è andato due volte a Milano e anche a Firenze. Non un bel periodo per la Roma, ma c’è il rischio di allontanarsi troppo dal quarto posto: possibile pari.
  • FROSINONE-SPAL 1X – Il Frosinone in casa è un disastro, solo 5 i punti conquistati. Ma non può andare così all’infinito. Possibilità quindi, essendo uno scontro diretto, che si approfitti per cercare la vittoria. Anche perché la salvezza si allontana sempre di più.
  • FIORENTINA-TORINO X2 – Viola senza stimoli in campionato, testa solo alla Coppa Italia. Torino in piena corsa per l’Europa e che vuole riscattare l’ultima sconfitta interna.
  • BOLOGNA-SASSUOLO 1 – Sassuolo in caduta libera e senza obiettivi, Bologna in forma e lanciatissimo.
  • INTER-LAZIO 1X – Gara da tripla, può accadere di tutto. Inter senza Lautaro, c’è Keita o l’opzione Icardi; la Lazio gioca e diverte in casa e fuori, ma non vince in trasferta da quasi due mesi.

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Condividi