Sirene estere per Zaniolo, la Roma resiste ma si cautela: c’è Chiesa

CalcioWeb

Sono tra i prospetti italiani più interessanti e che si spera possano fare le fortune della Nazionale Italiana del futuro prossimo. Stiamo parlando di Nicolò Zaniolo e Federico Chiesa, autentici “gioielli” che Roma e Fiorentina vogliono gestire con cautela, estrema calma ed oculatezza.

Ma cosa c’entrano in questo momento i due calciatori? Potrebbero, ma siamo soltanto alle idee, essere legati da particolari intrecci di mercato. E’ il “Corriere dello Sport” a darne notizia attraverso un articolo apparso nell’edizione odierna.

Ci sarebbero infatti le sirene estere per Nicolò Zaniolo (City e Real in pole), nonostante la Roma abbia già accordato il rinnovo del contratto per la prossima estate. Difficile dunque, al momento, che il giovane calciatore vada via, ma non impossibile. E nel frattempo, per non restare impreparati, i dirigenti giallorossi avrebbero in mente una sorta di piano B: il nome e cognome porta dritti a Federico Chiesa. Anche questa è solo suggestione, per adesso, ma secondo il quotidiano italiano è il figlio d’arte la corsia preferenziale dei capitolini, che non a caso già questa estate avevano provato a intavolare una trattativa.