Ajax-Juve, Ten Hag: “Affronteremo i bianconeri col nostro solito stile”

CalcioWeb

Non solo Allegri in conferenza stampa (ENTRA PER ASCOLTARE LE PAROLE LIVE DEL TECNICO BIANCONERO), ma anche l’allenatore dell’Ajax Ten Hag ha parlato alla vigilia della sfida di domani.

Queste le sue parole: “Per noi non cambia niente, dobbiamo vincere il titolo, ma quella di domani è un’altra partita e siamo concentrati solo sulla Juventus. Dobbiamo affrontarla con il nostro stile, la cosa più importante è il risultato. Out Chiellini? E’ un giocatore importantissimo per la Juve ma loro hanno diversi calciatori che possono prendere il suo posto. Di certo dovremo dare il meglio di noi. I bianconeri sono squadra esperta e possono mettere in campo diverse strategie. Per noi sarà un altro grande ostacolo da superare, dopo Bayern e Real: giocheremo come sempre, dovremo essere bravi a leggere la gara. Un paio di mesi fa l’Ajax ha trovato la via giusta per tornare la forte squadra che era, anche in Europa e io ho fiducia nei miei centrocampisti. Quando gestiamo il possesso palla siamo bravi, contro la Juve lo dovremo essere anche nel momento di recuperare il pallone. Tatticamente siamo una squadra matura con giocatori eclettici, in grado di coprire più posizioni“.

Poi parla della sua squadra: “Tutti i nostri calciatori sono in grado di giocare in grandi competizioni, hanno il potenziale, ma cercheremo di tenerli perché vorremo fare bene anche il prossimo anno in Europa. Siamo contenti di essere una delle sorprese della Champions League“.

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Condividi