Mancini sbotta, nel mirino le date in Serie A: “i calciatori saranno stanchi ad Euro 2020”

CalcioWeb

Il Ct Roberto Mancini pensa ai prossimi appuntamenti della Nazionale con l’obiettivo di conquistare la qualificazione ad Euro 2020, nelle ultime ore sono arrivate dichiarazioni polemiche. La Lega ha fissato le date per la prossima stagione, è stato eliminato il Boxing Day ma il campionato terminerà il 20 maggio, le dichiarazioni a Radio Italia: “i  ragazzi arriverebbero stanchissimi agli Europei. Avrei voluto dargli una settimana di vacanza per staccare la spina prima della convocazione. Tratterò, quella settimana sarebbe fondamentale”.

“Sicuramente nel weekend c’è stato qualche problema col Var ma sono convinto che ne risolva più di quelli che crea ed è positivo”. Sulla Juve contro l’Ajax: “Restano solo le squadre più forti, non credo che sarà così facile per la Juventus come poteva sembrare al sorteggio, l’Ajax non ha nulla da perdere. Non sarà semplice, la Juve ha più esperienza e comunque sarà una bella partita”.

Sulla lotta in campionato: “l”Inter non dovrebbe avere problemi per il terzo posto. Il Milan invece nelle ultime giornate ha sprecato tutto quanto di buono aveva fatto prima, sembrava potesse essere la quarta forza invece adesso la lotta coinvolge 4-5 squadre”.

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Condividi