Pronostici Serie B 32^ giornata, i consigli di CalcioWeb: Brescia lanciato verso la promozione

CalcioWeb

Pronostici Serie B – Si torna subito in campo in Serie B dopo il turno infrasettimanale, si gioca una giornata fondamentale per le posizioni di classifica, in particolar modo per la zona promozione diretta e playoff. Il turno prende il via con la partita tra Brescia e Venezia, le Rondinelle non hanno intenzione di fermarsi e puntano la Serie A. Fondamentale scontro salvezza quella tra Carpi e Padova, il Cittadella davanti al pubblico amico contro il Livorno. Il Foggia cerca punti salvezza contro lo Spezia, trasferta per il Benevento contro il Perugia. Il Pescara dovrà vedersela con l’Ascoli, il Lecce sul difficile campo della Cremonese, derby tra Cosenza e Crotone, lunedì il big match tra Palermo e Verona.

Pronostici Serie B, i consigli di CalcioWeb

  • BRESCIA-VENEZIA 1 – Il Brescia è lanciato verso la promozione, il Venezia non sembra in grado di tornare a casa con un risultato positivo.
  • CITTADELLA-LIVORNO 1 – Il Livorno sta attraversando un momento difficile, il Cittadella è alla ricerca di punti per i playoff.
  • FOGGIA-SPEZIA GOAL – Si preannuncia una partita apertissima tra due squadre che non possono permettersi passi falsi per playoff e salvezza.
  • PERUGIA-BENEVENTO X – Il piena zona playoff il pareggio può accontentare entrambe le squadre.
  • CREMONESE-LECCE 1X – Il Lecce è lanciato verso la promozione ma vincere sul campo della Cremonese risulta sempre molto difficile.
  • COSENZA-CROTONE X – Squadre in lotta per la salvezza, anche in questo caso un pareggio potrebbe accontentare entrambe.

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra