Pronostici Serie B, i consigli di CalcioWeb: pareggio tra Lecce e Brescia?

CalcioWeb

Pronostici Serie B – Si torna in campo per il campionato di Serie B, la stagione è arrivata nella fase decisiva per gli obiettivi di promozione e salvezza. Il turno prende il via con la partita tra Benevento e Cosenza, il Palermo non può permettersi passi falsi sul campo del Livorno e con l’arrivo di panchina di Delio Rossi che ha preso il posto di Stellone. Trasferta difficile per il Verona sul campo del Pescara, scontro salvezza fondamentale quello tra Venezia e Crotone, interessante partita tra Spezia e Perugia. Il Foggia sul campo della Cremonese, scontro per il primo posto tra Lecce e Brescia che vale la promozione in Serie A.

Pronostici Serie B

  • BENEVENTO-COSENZA 1 – Il Benevento è reduce dal netto successo in trasferta contro il Verona e può confermarsi anche in casa.
  • LIVORNO-PALERMO 2 – Il Palermo non può permettersi un nuovo passo falso e con l’arrivo di Delio Rossi può svoltare.
  • PESCARA-VERONA GOAL – Le due squadre hanno bisogno dei tre punti, si preannuncia quindi una partita apertissima.
  • VENEZIA-CROTONE X2 – Scontro fondamentale per la salvezza, il club calabrese sembra avere qualcosa in più.
  • CREMONESE-FOGGIA X2 – Momento ottimo per la Cremonese ma il Foggia si gioca veramente tutto e ha bisogno di un risultato positivo.
  • LECCE-BRESCIA X – Partita chiave per il primo posto ma il pareggio potrebbe accontentare entrambi per la corsa Serie A.

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Condividi