Addio De Rossi, tifosi imbufaliti contro la società: “Conclusione di una stagione disastrosa…”

CalcioWeb

L’addio di De Rossi ha sicuramente fatto molto parlare. Al di là della scelta, è stata la rapida tempestività a lasciare tutti meravigliati. Un fulmine a ciel sereno, un evento inaspettato. E i tifosi, già poco felici per l’attuale stagione dei giallorossi e per alcune scelte societarie, ne approfittano per attaccare Pallotta e difendere il centrocampista.

Tanti i commenti sui social in cui si evidenzia il malcontento e la rabbia dei supporter capitolini: “Daniele De Rossi è l’anima della Roma, è la Roma come Agostino, Bruno, Giuseppe e Francesco prima di lui. Doveva concludere la carriera da giocatore con questa maglia, anche giocando 5-10 partite su 38, soprattutto in un momento storico così triste e difficile per la tifoseria“. C’è poi chi scrive che “mancava solo questa notizia, per concludere sta stagione disastrosa… sarai sempre uno di noi, il nostro vanto…“, e chi invece ribadisce le accuse alla società: “E comunque il problema della As Roma non era certo quello di fare a meno di De Rossi un ennesimo errore di un gruppo dirigente straniero, straniero al calcio“.

Poi c’è qualche tifoso juventino che rende omaggio a modo suo a De Rossi sottolineando la modalità con cui è stato mandato via: “Romanisti e gente varia… avete tanto rotto il c…o con la Juve e di come tratta le persone, poi con De Rossi avete fatto una porcata storica… Io fossi la Juventus gli farei un anno di contratto. grandissimo Uomo“.

LEGGI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA

Per le squadre –> Tutte le notizie sulla Roma

Condividi