Calciomercato Atalanta, pazza idea Guarin: Percassi valuta il rilancio del colombiano

L'Atalanta ha dimostrato già in queste settimane di voler rinforzare una rosa già competitiva in campionato per fare bene anche in Champions League. La Gazzetta dello Sport parla di un interesse per Guarin, ex centrocampista dell'Inter

CalcioWeb

CALCIOMERCATO ATALANTA L’Atalanta ha dimostrato già in queste settimane di voler rinforzare una rosa già competitiva in campionato per fare bene anche in Champions League. La Gazzetta dello Sport parla di un interesse per Guarin, ex centrocampista dell’Inter. Il colombiano si è proposto alla Dea e la società sta valutando. Allo Shangai Shenhua da 2016, Guarin guadagna tanto, ma l’ingaggio non sarebbe un problema, vista la voglia di tornare in Italia, a due passi dalla sua amata Milano. Guarin avrebbe una vetrina importante per riconquistare la maglia della nazionale e potrebbe, al contempo, dare una grossa mano in termini di esperienza e qualità.

Gasperini si ritroverebbe un jolly da poter utilizzare in varie zone del campo. Intanto l’Atalanta ha rinnovato il prestito di Pasalic dal Chelsea per un’altra stagione, ha chiuso per Muriel ed è sempre più vicina a Malinovskyi, centrocampista ucraino del Genk, che ha rotto definitivamente con il club belga. Sta nascendo una squadra che vuole stupire, anche in Europa.

Condividi