Calciomercato Sampdoria, tra le richieste per Andersen e il regalo a Di Francesco…

Calciomercato Sampdoria - Fatto l'allenatore, si comincia a costruire la squadra. Inizia a prendere forma la squadra blucerchiata, che dopo aver annunciato ufficialmente l'ingaggio di Di Francesco può pensare al mercato.

CalcioWeb

Fatto l’allenatore, si comincia a costruire la squadra. Inizia a prendere forma la Sampdoria, che dopo aver annunciato ufficialmente l’ingaggio di Di Francesco può pensare al mercato.

Ben chiara la situazione legata al giovane difensore Joachim Andersen, che ha già annunciato il suo addio. Su di lui si è scatenata una vera e propria asta, ma la richiesta di Ferrero è la solita: 35 milioni di euro. Cifra a cui, tra tutte le pretendenti (Tottenham, Arsenal, Milan, Roma e Lione), solo gli Spurs sembrano essersi avvicinati. Capitolo entrate. L’obiettivo è regalare al tecnico Di Francesco un suo pupillo, di cui già si parla da un po’: Domenico Berardi. La Sampdoria potrebbe mettere sul piatto della bilancia il cartellino di Gianluca Caprari, valutato 18 milioni, più altri 12 milioni.

Condividi