Fiorentina, ufficiale la conferma di Montella: le parole di Commisso

La Fiorentina ha ufficializzato sul proprio sito la permanenza di Vincenzo Montella sulla panchina viola

conferma Montella
(LaPresse/Jennifer Lorenzini)

La Fiorentina ha ufficializzato sul proprio sito la permanenza di Vincenzo Montella sulla panchina viola. “La Fiorentina conferma Vincenzo Montella alla guida tecnica”, questa la nota del club gigliato. “Oggi pomeriggio – ha dichiarato il nuovo presidente del club viola, Rocco Commissoho incontrato Vincenzo e mi ha fatto davvero un’ottima impressione. L’ho trovato pieno di entusiasmo e voglia di mettersi subito al lavoro. Purtroppo l’esperienza finale della scorsa stagione è stata sfortunata per tanti fattori, molti non dipendenti da lui, con i calciatori che a un certo punto sembravano impauriti. Ricordo perfettamente la Fiorentina di Montella nella sua prima esperienza in viola”.

Secondo Commisso, “quella che veniva definita la Fiorentina-Olé era senza dubbio una delle squadre che esprimeva un livello di calcio tra i più spettacolari, non solo in Italia, ma anche in Europa. Con il ds Pradè e Montella, in pochi giorni, ben prima delle mie aspettative e a tempo di record, abbiamo definito la guida tecnico-sportiva”. Vincenzo Montella si è detto molto felice e “colpito dall’entusiasmo di Commisso oltre ogni aspettativa”.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
  22:09 14.06.19
Condividi
article
10324789
CalcioWeb
Fiorentina, ufficiale la conferma di Montella: le parole di Commisso
La Fiorentina ha ufficializzato sul proprio sito la permanenza di Vincenzo Montella sulla panchina viola. “La Fiorentina conferma Vincenzo Montella alla guida tecnica”, questa la nota del club gigliato. “Oggi pomeriggio – ha dichiarato il nuovo presidente del club viola, Rocco Commisso – ho incontrato Vincenzo e mi ha fatto davvero un’ottima impressione. L’ho trovato pieno di entusiasmo
https://www.calcioweb.eu/2019/06/fiorentina-confermato-montella-parole-commisso/10324789/
2019-06-14 22:09:45
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2019/04/LP_6726487.jpg
Montella,News Fiorentina
Fiorentina
Torna alla Home