Roma, l’ex Marcano punzecchia: “Non avrei mai dovuto lasciare il Porto”

Il difensore spagnolo Ivan Marcano ha parlato al quotidiano sportivo "Record", punzecchiando la Roma, sua ex squadra ed elogiando il Porto
CalcioWeb

Il difensore Ivan Marcano, appena tornato al Porto, si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa. Il centrale spagnolo ha dichiarato al quotidiano “Record”: “Avevo tanta voglia di tornare qui e anche il Porto desiderava che io tornassi. Insomma è stata una decisione ’50/50′ quindi presa da entrambe le parti, anche se forse la mia volontà ha contato più di tutto: non avrei mai dovuto lasciare il Porto, e non a caso da molto tempo pensavo di tornare. Ma, finalmente, adesso sono di nuovo qui”. Chiaro il riferimento alla negativa esperienza alla Roma.

“Ora spero di ripagare con il mio impegno – ha aggiunto il difensore spagnolo – gli sforzi che la dirigenza ha fatto per riportarmi qui. Tanta gente, a cominciare dal tecnico, voleva che io tornassi e adesso spero di dare il mio contributo per vincere il campionato. Sono felice, anche per il fatto che mi abbiano dato il numero 5 che mi dà ancor più fiducia e sicurezza”.