Brescia, Cellino parla ancora di Balotelli. E svela una retroscena: “Quando era in Inghilterra…”

Il presidente del Brescia Massimo Cellino è tornato a parlare di Mario Balotelli, acquistato qualche giorno fa: e svela un retroscena...
CalcioWeb

Nonostante sia ancora passato qualche giorno, e per le prime gare non possa scendere in campo, il Brescia non vede l’ora di veder giocare Mario Balotelli. Dopo l’annuncio e la presentazione ufficiale, il presidente dei lombardi Massimo Cellino è tornato a parlare di Super Mario ai microfoni di Sky, svelando un retroscena.

Lo conoscevo da quando giocava al Liverpool e l’ho incontrato spesso a Manchester, al ristorante: mi fece una buona impressione ma anche tenerezza, si vedeva che era triste in Inghilterra. La sua è stata una scelta dettata dal cuore, per amore della sua città e della sua mamma che è di Brescia. Ho trovato un ragazzo maturo ed è del segno del Leone che è stata una componente importante per determinare la mia scelta di portarlo a Brescia: credo molto nell’influenza di un segno zodiacale sul carattere della persona. La fama di Bad Boy? E’ uno che mette in risalto molto più spesso i suoi difetti che i suoi pregi ma alla sua età non ero nemmeno io un bravo ragazzo, come diceva mio padre non ero tutta farina per fare ostia“.