Si sono giocate alcune interessanti partite valide per la Coppa Italia di Serie C, sconfitta per la Pistoiese che è stata fermata dal Pontedera al termine di una gara molto combattuta, pareggio invece per il Modena contro la VirtusVecomp, i canarini sono stati in grado di recuperare due gol di svantaggio. Domani si giocheranno le seconde partite dei triangolari della Fase eliminatoria e le partite d’andata dei gironi con due squadre.
Ecco il programma. Oggi Girone D: Pistoiese-Pontedera (giocata a Pontedera) 1-2. Riposa Pianese
Classifica: Pontedera *4, Pianese 1, Pistoiese 0. (* Una partita in piu’). Prossimo turno: Pianese-Pistoiese
Girone F: Modena – VirtusVecomp Verona 2-2 (Giocata al “Gavagnin-Nocini” di Verona).
Classifica: Modena e V.Vecomp 1, Arzignano Valchiampo* 0. (* Una partita in meno). Prossimo turno: Arzignano Valchiampo – Modena.
Domani Girone A: Como-Gozzano (18). Riposa Renate. Classifica: Renate 3, Gozzano e Como*
Girone B: Lecco-Giana (17). Riposa Albinoleffe. Classifica: Albinoleffe 3, Giana e Lecco* 0. (*Una partita in meno)
Girone C: Pergolettese – Reggiana (17.30). Riposa Juventus 23. Classifica: Juve under 23 3, Pergolettese e Reggiana* 0. (*Una partita in meno)
Girone E: Cesena-Vis Pesaro (20.30). Riposa: Rimini. Classifica: Cesena 3, Rimini e Vis Pesaro* 0. (*Una partita in meno)
Girone G: Fano-Teramo (18). Riposa Gubbio. Classifica: Gubbio 3, Fano e Teramo * 0 (*Una partita in meno)
Girone H: Olbia-Rieti (19). Riposa: Ternana. Classifica: Ternana 3, Olbia e Rieti* 0. (*Una partita in meno)
Girone I (prima giornata): Bari – Paganese (20.30). Riposa: Avellino. Girone L: Vibonese – Sicula Leonzio (17.30).
Girone M: Picerno – Bisceglie (17).