Calciomercato Fiorentina, Pradé allo scoperto: “Futuro Chiesa e interesse per Ibrahimovic? Vi dico tutto”

Calciomercato Fiorentina, il dirigente viola Daniele Pradé ha parlato del futuro di Chiesa e dell'interesse verso Zlatan Ibrahimovic

CalcioWeb

Calciomercato Fiorentina – A margine della presentazione al Franchi del nuovo contratto di Lorenzo Venuti, 25enne toscano prodotto del vivaio viola, il ds della Daniele Pradé ha parlato del futuro di Chiesa e dell’interesse per Ibrahimovic. Queste le sue parole.

Chiesa? Spero che possa diventare un punto fermo anche della Fiorentina futura ma spero lo pensi anche lui. Non posso adesso sostenere che non sarà così, ma le mie sensazioni non bastano, vanno capite le motivazioni e la voglia di Federico, sarà lui a dirlo e poi decidere perché le cose vanno sempre fatte in due. Siamo sempre stati chiari sulla situazione di Chiesa, noi siamo contenti di quanto lui sta facendo in campo e del suo modo di comportarsi. Ci saranno tempi e modi per sederci ad un tavolo”.

Ibrahimovic? E’ una situazione, vale anche per De Rossi, che non ha più senso tecnico. Sono due grandissimi campioni ma non rientrano nella nostra testa. Balotelli? Mario è un giocatore forte e per i giocatori forti c’è sempre interesse ma oggi è un calciatore del Brescia”.

Condividi