Calciomercato, 4 club di Serie A in corsa per Ibra: la proposta del Milan al Torino, i nomi per Inter e Roma

Calciomercato, non si fermano le squadre del campionato di Serie A, tutte le trattative delle ultime ore, gli aggiornamenti
CalcioWeb

La Serie A è concentrata sulla giornata di campionato ma a tenere banco è anche il calciomercato, le dirigenze del massimo torneo italiano non hanno intenzione di farsi trovare impreparate e per questo motivo sondano il mercato alla ricerca di occasioni per rinforzare le rose in vista delle prossime sessioni di gennaio e giugno. Ecco tutte le trattative delle ultime ore nel dettaglio.

INTER –  Dopo il pareggio contro il Parma il tecnico Antonio Conte ha lanciato l’allarme per una rosa che non può contare alternative all’altezza per questo motivo avrebbe chiesto l’intervento sul calciomercato. La priorità è quella di intervenire a centrocampo con almeno un calciatore in grado di fare la differenza per qualità ed esperienza, i nomi valutati sono quelli di Arturo Vidal e Rakitic, per caratteristiche entrambi sarebbero adatti al gioco di Conte.

MILAN – Anche l’altra squadra di Milano dovrà necessariamente muoversi sul mercato, l’ultima idea porta a Pedro del Chelsea, l’ex Barcellona non sembra rientrare nei piani di Lampard e per questo motivo potrebbe partire a gennaio, il Milan valuta la situazione con attenzione.

LEGGI ANCHE –> Juventus, tesoretto sul mercato dopo l’aumento di capitale: tutti i nomi da sogno per il futuro [FOTO]

ROMA – Non solo Rodwell e Buchel, la Roma valuta anche un altro svincolato considerando l’emergenza per i tanti infortuni, l’ultima idea porta a Vurnon Anita, olandese di 30 anni, si tratta di un ex Leeds.

IBRAHIMOVIC – Tutti pazzi di Zlatan Ibrahimovic, sta per aprirsi una vera e propria asta per l’attaccante svedese, tra le big in corsa il Napoli ed il Milan mentre in caso di mancato accordo sono pronte ad approfittarne squadre come Sampdoria e Bologna.

MILAN-TORINO – Il Torino si è convinto di riscattare il cartellino di Laxalt per 11,5 milioni di euro, l’intenzione del Milan sarebbe quella di ‘scontare’ il cartellino con l’arrivo in rossonero di Nkoulou più un conguaglio a favore dei granata di circa 20 milioni di euro.