Si avvicina sempre di più la giornata valida per il campionato di Serie A, un turno in grado di lasciare importanti indicazioni per il proseguo della stagione, nel frattempo le società continuano a muoversi sul calciomercato, le dirigenze sono già al lavoro in vista delle prossime sessioni di gennaio e giugno. Ecco tutte le trattative che riguardano le squadre di Serie A e non solo.
INTER – “L’importante è che la squadra vinca ma sono triste perché non gioco titolare”, sono le dichiarazioni di Arturo Vidal che apre ad un possibile trasferimento all’Inter, l’altro nome per il centrocampo nerazzurro è quello di Matic, addirittura si potrebbe pensare al doppio colpo.

IBRAHIMOVIC – E’ sempre più viva la pista Napoli per l’attaccante svedese, ecco le possibili cifre dell’accordo: 1,5 milioni di euro da gennaio a giugno 2019, con un’opzione da 3 milioni per l’annata 2020/21, da valutare anche bonus e diritti d’immagine. Alla finestra anche Fiorentina e Bologna.
CRISTIANO RONALDO – Clamorose novità arrivano direttamente dalla Spagna, secondo quanto riporta Don Balon Cristiano Ronaldo avrebbe chiesto la cessione di Khedira, una notizia che se confermata avrebbe del clamoroso. Non è un mistero l’importanza del portoghese anche a livello decisionale sul fronte calciomercato ma è da valutare il motivo di quest’eventuale richiesta forse per poi tentare l’assalto ad un nuovo calciatore per la mediana.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato, scambio bomba della Juve: il Milan guarda in Germania, primo innesto per Genoa e Spal, ansia Atalanta
LEGGI ANCHE –> Juventus, Paratici spaventa i tifosi sul futuro di Dybala
MILAN – Continua la contestazione nei confronti dei tifosi del Milan contro Suso, l’attaccante sta disputando una stagione al di sotto delle aspettative e potrebbe dunque partire. Un nome per l’eventuale sostituto è David Neres, 22enne attaccante esterno, grande protagonista nella scorsa stagione con la maglia dell’Ajax.
HAALAND – E’ l’uomo del momento, Haaland ha messo a segno altri due gol in Champions e si è confermato capo-cannoniere della competizione. Tanti club si preparano ad una vera e propria asta, in particolar modo occhi puntati da Juventus e Real Madrid.