Consigli Fantacalcio, i difensori dell’8^ giornata: chi schierare e chi evitare

Consigli fantacalcio, è il momento di schierare le formazioni: i difensori da utilizzare e quelli da evitare per l'8^ giornata di Serie A 2019/2020

CalcioWeb

Dopo aver studiato quali sono i portieri da schierare ed evitare per la formazione fantacalcio nell’8^ giornata di Serie A, si passa adesso ai difensori. Sampdoria, Genoa e Lecce sono le squadre con i reparti arretrati maggiormente in difficoltà e quindi da escludere quasi a prescindere dalle proprie scelte. Più consigliati nel weekend i giocatori di Napoli, Juventus e Cagliari impegnate in sfide più alla portata.

8^ GIORNATA: I CINQUE DIFENSORI DA SCHIERARE

CEPPITELLI – Centrale goleador del Cagliari, contro la Spal potrebbe concedersi anche qualche sortita in più.

DI LORENZO – Galvanizzato dalla convocazione in Nazionale, potrebbe risultare decisivo in una partita sulla carta abordabile per il Napoli.

CACERES – Tra in più in forma dei viola. La sua esperienza può avere la meglio sui debuttanti bresciani.

KOLAROV – Rigorista e tiratore scelto della squadra di Fonseca. Con una difesa ballerina come quella blucerchiata, la Roma potrebbe anche segnare più di una rete.

THEO HERNANDEZ – La società punta molto su di lui. E sembrerebbe anche Pioli. Già in rete col Genoa, sfida a riconfermarsi.

8^ GIORNATA: I CINQUE DIFENSORI DA EVITARE

COLLEY – E’ colui che dovrebbe dirigere la difesa della Samp, ma ad oggi ci è riuscito con scarsi risultati. E la Roma non è certo l’avversario più morbido con cui confrontarsi.

DANILO – Il Bologna cercherà di prendere meno gol possibili. Ci riuscirà? Il brasiliano a rischio cartellini contro avversari dal calibro internazionale.

FARAONI – Ha sulla sua fascia Callejon e Di Lorenzo, due che spingono molto. Meglio evitarlo per questo weekend.

RADU – Un inizio stagione da alti e bassi. Ilicic lo terrà alle strette per tutta la gara.

ZAPATA – Tre ammonizioni, un autore e un gol fatto in sei apparizioni. A Parma non sarà facile contro giocatori veloci come Gervinho.

Condividi