Napoli-Atalanta, Gasperini: “Dal campo sembrava rigore, riguardando invece c’era gomitata su Kjaer”

Napoli-Atalanta, a fine gara ai microfoni di Sky Sport le parole dell'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini, che commenta l'episodio finale

“A velocità normale sembrava rigore, ma rivedendo le immagini vedo una grande gomitata sulla faccia di Kjaer, l’immagine è molto chiara. Il VAR ha confermato quello che ha visto l’arbitro. Io sono di parte e accetto”. Sono le parole a fine gara, ai microfoni di Sky Sport, dell’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini. “Davanti c’era un Napoli veramente forte, era difficile contenere la loro velocità. Poi dopo il vantaggio siamo venuti fuori noi e devo fare i complimenti alla squadra per aver creato 4-5 occasioni. Non era facile”.

“Oggi più di altre volte avevamo una squadra che ci ha creato occasioni, ma ogni volta che abbiamo preso il pallino in mano siamo stati bravi. Aver fatto risultato in queste condizioni è un grande merito, qualcuno era anche affaticato. Questo è un campionato difficile ed equilibrato, noi non ci vogliamo nascondere ma vorremmo continuare a giocare per l’Europa, quale non lo so”.